La tradizionale festa della Befana che, insieme ai re magi, porta dolciumi ai piccini e vin brulé ai più grandi.
Ogni anno tanti appuntamenti fissi
In questa sezione potrete trovare tutti quegli eventi divenuti ormai appuntamenti fissi ed elementi distintivi dell'attività annuale del Comitato, nonchè momenti di particolare e significativa aggregazione. Accanto ad impegni ormai fondamentali per la vita del comitato, come la redazione trimestrale del Notiziario "abassavoce", ecco quindi gli eventi che costituiscono "l'ossatura" dell'attività annuale per la Frazione.
17 gennaio, Sant'Antonio! Una serata indimenticabile da trascorrere in compagnia davanti al tradizionale falò.
Il vero cuore pulsante della Frazione, una processione per le vie, accompagnata dalla banda di Corbetta, con la statua del Santo Patrono, issata su di un carro in legno.
Un riconoscimento che la Città di Corbetta ed il Comitato di Castellazzo de' Stampi assegnano a chi si sia distinto particolarmente nella promozione del territorio attraverso il proprio operato.
Un momento comunitario e nel contempo divertente con un clima da scampagnata, anche se il Comitato predispone ogni anno gite nuove con grande attenzione alla cultura.
Il mese di dicembre vede, a partire dal 2009, l’allestimento al fontanile Borra del grande Presepe con sagome in legno a grandezza naturale.
La magia del Natale prende vita con la speciale iniziativa del Comitato di Castellazzo de' Stampi: Babbo Natale a casa dei bambini! Ogni anno, la sera della vigilia di Natale, Babbo Natale in persona consegna i regali direttamente a casa dei più piccoli, regalando loro momenti indimenticabili di gioia e stupore.