Panettone d'Oro al Comitato di Castellazzo de'Stampi
Sabato 8 febbraio 2025 è stata una giornata speciale per il nostro Comitato: a Milano, presso il Teatro Franco Parenti, abbiamo ricevuto il prestigioso premio alla virtù civica "Panettone d'Oro", riconoscimento che dal 1999 viene assegnato a cittadini e associazioni che si distinguono per il loro impegno nella comunità.
Da oltre 30 anni, il Comitato Castellazzo de'Stampi si dedica con passione alla valorizzazione del territorio e all'organizzazione di eventi per la comunità, e questo premio rappresenta un importante riconoscimento per tutto il lavoro svolto.
Alla cerimonia hanno partecipato sia i veterani del Comitato che le giovani leve, a testimonianza della continuità del nostro impegno. Dopo esserci spostati in auto fino a Bisceglie e poi in metro fino al teatro, abbiamo vissuto un momento di grande emozione e orgoglio.
Erano presenti anche il Sindaco di Corbetta Marco Ballarini e l'Assessore Giuliano Gubert, che ringraziamo per averci accompagnato e per aver segnalato il nostro Comitato alla giuria del premio. Questo riconoscimento è il frutto del lavoro di squadra e della volontà di tenere viva la nostra comunità.
Dopo la cerimonia, al rientro a Castellazzo de'Stampi, abbiamo festeggiato nella nostra sede con un aperitivo offerto dalla panetteria El Prestiné, che ringraziamo per il sostegno e la generosità.
Ricevere il Panettone d'Oro è un onore che ci sprona a continuare con ancora più entusiasmo. Un grazie di cuore a tutti coloro che, con il loro impegno, rendono possibile ogni nostra iniziativa!